Detossinante Purienergy-Bio

Il togli tossine e inestetismi della cellulite.

Purienergy-Bio stimola il corpo bioenergicamente con una corrente a basso voltaggio. All’interno della soluzione salina utilizzata si crea conduttività, il nostro corpo attrae gli ioni negativi di cui è in difetto e li utilizza per riequilibrare gli ioni positivi creati dagli agenti inquinanti.

Purienergy-Bio non cura, ma la sua efficacia nel ripulire l’organismo da sostanze tossiche è dimostrata dopo un ciclo di almeno 8 trattamenti (se ne consigliano almeno 2 a settimana per un mese).

PELLE LUMINOSA, CIRCOLAZIONE PIÙ ATTIVA, MENTE PIÙ LUCIDA, MIGLIORE ENERGIA FISICA 

Grazie alla ionizzazione innescata dalla reazione elettrolitica nella soluzione di acque e sale, Purienergy-Bio attiva l’eliminazione di elementi chimici quali fosfati, ammoniaca, nitrati e ferro con conseguente disintossicazione dei nostri reni.

Purienergy-Bio quindi risulta, per queste sue caratteristiche tecniche, il mezzo più appropriato e meno invasivo per accelerare e migliorare la circolazione sanguigna, rafforzare il sistema immunitario, equilibrare ed alzare l’energia ricaricando e rigenerando le cellule ormai prive di forza vitale.

Vieni a fare la tua diagnosi gratuita, Lady B saprà consigliarti quale trattamento è più utile per te e le tue esigenze.

Orari di apertura

Lunedì 12.00 / 19.30
Martedì 9.30 / 19.30
Mercoledì 9.30 / 19.30
Giovedì 9.30 / 19.30
Venerdì 9.30 / 19.30
Sabato 9.30 / 19.30
Domenica Chiuso

Dal 1970 un centro di benessere con metodiche corpo personalizzate uniche e innovative