Il massaggio californiano è un massaggio di puro piacere, ottimo per ristabilire il contatto col tuo corpo.
Il massaggio californiano è un massaggio estremamente dolce. Il massaggiatore utlizza un olio essenziale che permette di rendere i gesti più scorrevoli. La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle.
Si tratta di gesti lenti, dolci e ampi: è come se le mani eseguissero una coreografia armoniosa sul corpo. Questo, comunque, non impedisce al massaggiatore di seguire e rispettare le linee meridiane, i punti di riflesso e il tracciato muscolare del corpo.
Il massaggio californiano è rivolto soprattutto a chi cerca un momento di vero relax, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia col proprio corpo. Grazie alla sua dolcezza, che risveglia i sensi, questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento che giova soprattutto alle persone stressate e sovraffaticate.
Stimolando dolcemente le numerose terminazioni nervose dell’organismo, il massaggio californiano stabilizza anche l’equilibrio nervoso. Esaltando l’interiorizzazione, permette di ritrovare la ricchezza dei sensi e di dare ascolto ai segnali che il corpo manda.
Quindi, il suo effetto è fisico ma anche psicologico, poiché questo massaggio migliora, per riflesso, la percezione del corpo, l’ascolto, la autostima, favorisce l’appagamento generale ed evita il senso di fame.
Orari di apertura
Lunedì
12.00 / 19.30
Martedì
9.30 / 19.30
Mercoledì
9.30 / 19.30
Giovedì
9.30 / 19.30
Venerdì
9.30 / 19.30
Sabato
9.30 / 19.30
Domenica
Chiuso
Dal 1970 un centro di benessere con metodiche corpo personalizzate uniche e innovative