Dieta Tisanoreica

Lady B è centro fiduciario Tisanoreica.

La dieta Tisanoreica di Gianluca Mech è ormai diventata un must tra vip e non. Non si tratta Infatti solo di una dieta, ma di un vero e proprio brevetto alimentare commerciale.

Sul sito de “Il Giornale” Gianluca Mech, inventore e promotore di questa dieta, svela che già il nome è tutto un programma: le tisane non c’entrano nulla, si chiama Tisanoreica® “Perché ti sana. Senza le tisane”.

Se però si vanno a guardare quali prodotti vengono offerti nei 40 giorni previsti di regime dietetico ci si rende subito conto che se la parola tisana non compare spesso, il termine “decotto” la fa da padrone.

TISANOREICA®2

La Dieta Tisanoreica 2 viene anche definita come “chetogenica mediterranea”, poiché basata su una alimentazione ricca di verdura, olio d’oliva, pesce e carne, oltre che da alimenti, sempre a base proteica, ma che simulano il gusto di alimenti glucidici (pasta, pane, riso) caratteristici della dieta mediterranea.

Novità della Tisanoreica 2:

  • Assenza di Glutine.
  • Nuovi attivatori Tisanoreica per: il controllo del senso di fame, il drenaggio dei liquidi corporei e funzioni depurative dell’organismo e per la regolarità del transito intestinale.
  • SOD Melon nuova componente con azione antiossidante e di contrasto alla cellulite.
  • Meno carboidrati (-20%).
  • Più proteine (10%).

LE PIETANZE TISANOREICA:

Bevande, creme, frappè, crepes, omelette, zuppe, base pizza e pane al naturale.

Orari di apertura

Lunedì 12.00 / 19.30
Martedì 9.30 / 19.30
Mercoledì 9.30 / 19.30
Giovedì 9.30 / 19.30
Venerdì 9.30 / 19.30
Sabato 9.30 / 19.30
Domenica Chiuso

Dal 1970 un centro di benessere con metodiche corpo personalizzate uniche e innovative